Chi Siamo

PASTICCERIA MANTOVANI

Qualità e Tradizione sono il nostro motto.

Cosa facciamo

Vantiamo tanti anni di esperienza nel settore della pasticceria. Nei nostri prodotti si può abbracciare tutto il concetto di artigianalità: per fare i nostri bomboloni, uno dei nostri vanti, utilizziamo un'antica ricetta che non cambieremo mai.

C'è molto lavoro manuale, e questo si percepisce al palato. Poniamo un'estrema attenzione alla scelta delle materie prime, che devono essere di qualità, perché è questo che vogliamo dare ai nostri clienti. Il prodotto finale deve essere all'altezza.

Il cliente, quando entra da noi, è tranquillo perché sa che tutto ciò che vede è di produzione propria - questo riguarda il dolce ma anche il salato, quindi carta musica, pizza, panini e quant'altro. Inoltre, un fiore all'occhiello sono i nostri panettoni e le nostre colombe.

Utilizziamo esclusivamente lievito madre; questo prevede una lavorazione di sessanta ore, impegnativa e delicata, ma il risultato è un prodotto leggero, che non ti fa fermare alla prima fetta, ma arrivi alla fine senza rendertene conto.

Il cliente può contare su di noi anche se ha la necessità di fare una veloce pausa pranzo. Lavorando solo con il fresco, i nostri piatti sono tutti preparati al momento. Siamo aperti anche per aperitivi, feste e compleanni, mettendo a disposizione la nostra veranda, che si presta molto bene.

Poniamo particolare attenzione anche alla scelta dei vini, per coloro che vogliano degustare un buon calice. Ci affidiamo a cantine locali, certificate DOC-DOP, colture biologiche.

Il nostro obiettivo è quello di creare sotto ogni aspetto un ambiente in cui il cliente si trovi a suo agio, coccolato, poiché come ci ripetiamo sempre, entrare in una pasticceria, ristorante o simili è un momento di svago e di stacco dallo stress quotidiano; pertanto, noi dobbiamo creare le condizioni affinché questo avvenga nel miglior modo possibile.